FieldService

Un solo strumento per gestire tutti i
processi operativi del service

FieldService
FieldService è stato creato per i produttori di impianti o macchinari che desiderano migliorare l’efficienza dei propri processi operativi collegati all’assistenza tecnica, per essere più produttivi e lavorare meglio.

Storico attività; referenti, contratti; ricambi; documentazione tecnica… Con FieldService tutte le informazioni sui clienti e sui prodotti venduti sono a portata di mano degli utenti, inclusi quelli in trasferta.

La soluzione permette di digitalizzare: la gestione dei ticket ricevuti dai clienti, la pianificazione delle attività (assistenza ordinaria o straordinaria, installazioni, ecc.), la rendicontazione del lavoro svolto dai tecnici e molto altro ancora.

Richiedi una demo di FieldService➔

FieldService,
funzionalità e caratteristiche

RENDICONTAZIONE COMPLETA

Con FieldService i tecnici possono rendicontare con estrema facilità tutti i dettagli circa le attività svolte, i tempi, i ricambi utilizzati, le note spese.   

SMART WORKFORCE

FieldService è la soluzione end-to-end, completamente parametrizzabile, che si adatta alle modalità di lavoro del personale dell’assistenza tecnica, in ufficio e in trasferta.

PIANFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ

Un’interfaccia web intuitiva rende evidenti priorità e gli impegni. La modalità di lavoro “drag and drop” permette di definire la pianificazione della attività con pochi click.

PIANI DI MANUTENZIONE

FieldService può definire dinamicamente dei piani di manutenzione time-based (interventi periodici), usage-based (in base a contatori) o event-based (su evento).

WEB E MOBILE (ANCHE OFFLINE)

Oltre ad essere accessibile via web, da qualsiasi device con un browser, la versione mobile nativa di FieldService (app) può funzionare anche in assenza di connettività.

INTEGRATO

Le integrazioni con i sistemi informativi aziendali (ERP, PDM, ecc.) permettono di automatizzare lo scambio dei dati, eliminando la necessità di trascrizioni manuali.

Hai una domanda su FieldService?