SpareParts

La soluzione per la gestione efficiente
della vendita dei ricambi

SpareParts_logo
SpareParts è l’e-commerce B2B evoluto dedicato alla vendita dei ricambi, che aiuta le aziende produttrici di macchinari o impianti ad ottimizzare i propri processi interni ed a offrire un servizio migliore ai clienti finali.

Dalla generazione automatica dei cataloghi ricambi 3D/2D alla gestione delle trattative, SpareParts riduce al minimo l’impegno per il personale dell’Ufficio Tecnico e dell’Ufficio Ricambi, liberando risorse preziose per l’azienda.

SpareParts può diventare il punto di contatto per il cliente attivo 24/7, accessibile da pc o mobile, con il quale: ordinare i ricambi; consultare la documentazione tecnica; richiedere il supporto del customer service.

Richiedi una demo di SpareParts➔
GIOVEDì 30 SETTEMBRE 2021, ALLE ORE 15:00

Webinar | SpareParts: la gestione efficiente della vendita dei ricambi

Cosa fa SpareParts?

GENERAZIONE DEI CATALOGHI RICAMBI

SpareParts permette di automatizzare la creazione dei cataloghi ricambi 3D/2D, riducendo il carico di lavoro per l’Ufficio Tecnico.

CATALOGHI INTERATTIVI 2D/3D

La navigazione dei cataloghi di SpareParts può essere testuale, mista o completamente grafica, a partire da tavole 2D e modelli 3D.

WEB E MOBILE

SpareParts è un’applicazione web accessebile da qualsiasi device dotato di un browser. Non richiede l’installazione di componenti aggiuntivi.

GESTIONE DELLE TRATTATIVE

Ordini diretti, Richieste di offerta, Offerte… SpareParts permette di gestire ogni tipologia di contrattazione, anche quelle mediate da terze parti (es. rivenditori).

INTEGRATO

SpareParts si integra ai sistemi informativi aziendali (ERP, PDM, ecc.) automatizzando lo scambio dei dati.

Hai una domanda su SpareParts?